CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, LA PROVA SCRITTA SI TERRÀ IL 31 MAGGIO

molfettaconcorsoC090722
Molfetta. La prova scritta del concorso per la selezione dei quattro istruttori amministrativi contabili si terrà presso l’IISS “Vespucci”
Shares

Rinviata per problemi di natura logistica, la prova scritta per l’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminati di quattro istruttori amministrativi contabili (cat. C) si terrà a partire dalle ore 14.30 di mercoledì 31 maggio nei locali messi a disposizione dall’IISS “Amerigo Vespucci”.

Sono 146 i candidati convocati per la prova scritta, che consisterà in un esame di tipo “misto”, con tre domande a risposta multipla, di cui solo una corretta da selezionare, cui seguirà una brevissima dissertazione d’argomentazione di ciascuna risposta indicata, della lunghezza di massimo cinque righe.

I candidati, durante la prova scritta, non potranno consultare alcun testo, nessun codice, né portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Nel corso della prova, inoltre, non si potranno utilizzare dispositivi atti a comunicare con l’esterno o memorizzare informazioni e/o trasmettere o ricevere dati.

La mancata o errata risposta alla domanda multipla, comporterà l’esito negativo della prova scritta. Si procederà alla valutazione degli svolgimenti brevi, specifica l’avviso del Comune del Comune di Molfetta, solo ed esclusivamente se le risposte alle tre domande multiple risulteranno corrette.

Il tempo massimo di svolgimento della prova scritta sarà di due ore. Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno conseguito la valutazione di 21/30.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×