ASD VOGATORI MOLFETTA OSPITE DELLA SEZIONE BORGO CAPPUCCINI DI LIVORNO PER UN ALLENAMENTO CONGIUNTO

molfettavogatori1050523
Molfetta. ASD Vogatori Molfetta 1999 lo scorso 25 e 26 marzo è stata in visita a Livorno ospite presso le Sezioni nautiche remiere del posto. Qui insieme alla società Vogatori di Taranto i molfettesi hanno partecipato a un allenamento congiunto
Shares

Il 25 e il 26 marzo l’ ASD Vogatori Molfetta 1999 è stata in visita in quel di Livorno presso le Sezioni nautiche remiere del posto.

Ospiti in particolare della Sezione Nautica Borgo Cappuccini che con molta gentilezza e sportività ha organizzato una sessione di allenamento in acqua mettendo a disposizione la propria imbarcazione a 10 remi.

A partecipare all’evento anche la società Vogatori Città di Taranto che insieme alla Vogatori Molfetta hanno messo su un equipaggio misto puramente pugliese.

L’armo pugliese è sceso in acqua su uno dei due Gozzi Labronici 10 remi insieme all’equipaggio livornese senior del Borgo Cappuccini.

Tanti sono stati i momenti di aggregazione e sfida tra i due armi durante l’ allenamento accompagnato sempre dalla “gabbianella” (barca di supporto) degli allenatori e dirigenti ospitanti.

Un’amicizia tra la formazione molfettese e quella di Livorno ormai decennale che ha inizio nelle storiche Regate dei Gonfaloni di Pescara dei primi anni 2000 e che negli anni non ha mai perso i contatti e i rapporti.

Non è mancato il saluto e l’accoglienza del delegato FICSF Toscana Sig. Marconi, che con entusiasmo e gentilezza insieme al Presidente del Borgo Cappuccini Sig. Panicucci hanno fatto in modo che tutto andasse per il meglio.

Dopo gli allenamenti in acqua le società pugliesi sono state in visita presso altre sezioni nautiche come quella della prestigiosa Venezia, dove i dirigenti sono stati molto accoglienti e gentili a mostrare la loro bellissima sede.

Un’esperienza sicuramente da ripetere. Intanto sia Vogatori Molfetta 1999 che Vogatori Città di Taranto hanno già ricambiato l’invito ai Livornesi per far conoscere loro le proprie realtà.

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×