LOTTA LIBERA, MARTINO PILIERO DEL TEAM PALOMBA CONVOCATO AL TORNEO INTERNAZIONALE U17 A BUCAREST

binary comment
Molfetta. Martino Piliero il Campione italiano Under 17 e 20, atleta della ASD Palomba Francesco Wellness Club parteciperà con la nazionale italiana al Torneo Internazionale Under 17 che si terrà a Bucarest dal 12 al 14 maggio
Shares

Martino Piliero, fresco vincitore del titolo di Campione Italiano Under 17 e già campione Italiano Under 20, è stato convocato dalla nazionale italiana per partecipare al Torneo Internazionale Under 17Constantin Alexandru & Ioan W. Popovici” che si terrà a Bucarest, in Romania, dal 12 al 14 maggio.

Per l’atleta molfettese della “A.S.D Palomba Francesco Wellness Club”, da sempre allenato dal tecnico dott. Giuliano Palomba, seguito da qualche anno anche dai tecnici Tommaso Cilardi e Nicolangelo Samarelli, si tratta della terza partecipazione a una competizione internazionale, dopo gli europei e i mondiali dello scorso anno.

Per lui grande soddisfazione in considerazione del fatto che dei dieci campioni italiani in carica solo tre, nelle categorie dei 51 kg, 57 kg e 110 kg, sono stati selezionati per partecipare alla gara che sarà un banco di prova per il Campionato Europeo che si svolgerà a Tirana, in Albania, tra il 12 e il 19 giugno, che sicuramente vedrà la partecipazione anche del “gigante” del Team Palomba.

Martino Piliero, prima della gara, parteciperà al collegiale che si svolgerà a Livorno a partire dal 6 maggio, a cui sarà presente anche l’altro lottatore del Team Palomba, Giuliano Spaccavento, vice campione italiano U17 nella categoria 92 kg, il quale proverà a convincere lo staff tecnico della Nazionale di meritarsi la convocazione per i prossimi impegni internazionali.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×