“PLEASE, STAND UP FOR THE COMEDY”, TORNA LO SHOW TUTTO DA RIDERE: GLI APPUNTAMENTI DI MAGGIO

binary comment
Molfetta. Please, stand up (for the comedy) torna per il 10, il 19 e il 21 maggio presso il laboratorio urbano la Cittadella degli Artisti
Shares

Please, stand up for the comedy”, lo spettacolo tutto da ridere, promosso dall’associazione culturale VE58 torna per il mese di maggio con un tris di appuntamenti. Dopo il successo di pubblico e di critica ottenuto con le tre date di aprile, a Molfetta si torna a ridere in maniera intelligente e sana. Per questo il 10, il 19 e il 21 maggio Please, stand up for the comedy fa il bis, anzi triplica.

Artefici delle risate saranno Alessio Cabbia e Pietro Sparacino per gli appuntamenti del 10 e del 19 maggio. Invece per l’ultimo appuntamento la rassegna “Please, stand up” ospiterà “L’Open Mic Tour”, l’evento itinerante che seleziona talentuosi comici in giro per l’Italia.

«Quella del 21 maggio – spiegano gli organizzatori – sarà una serata promossa in collaborazione con Comedy Club e Comedy Central , che si occupano dell’organizzazione di Bari Open Mic Tour, un tour di esibizioni di Stand up comedian che sta girando in tutta Italia e che il 21 maggio farà tappa a Molfetta nell’ambito della rassegna Please, stand up».

Durante gli spettacoli sarà possibile fare un aperitivo e degustazioni. Per assistere ai tre eventi è indispensabile prenotare.

Biglietti: per lo spettacolo di mercoledì 10 maggio il costo è di 5 euro, con consumazione inclusa. Mentre per il 19 maggio il biglietto avrà un costo intero di 12 euro e ridotto di 10 per under 25 e over 60, invece per lo spettacolo del 21 maggio l’ingresso avrà un costo di 10 euro.

Per informazioni e maggiori dettagli contattare via whatsapp al numero 347 9238087. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×