AUTO PRECIPITA IN MARE ALLA PRIMA CALA: IL CONDUCENTE DIMENTICA DI INSERIRE IL FRENO A MANO

molfettaautocadutamareprimacala1
Molfetta. L’incidente è accaduto questa mattina a causa di una fatale distrazione e per fortuna non ha provocato danni a cose o persone
Shares

Si dimentica d’inserire il freno a mano e l’auto precipita in mare. L’incidente è accaduto a un molfettese che intorno a mezzogiorno di oggi, martedì 9 maggio, si è recato alla Prima Cala per pescare. Una volta arrivato, è sceso dall’auto, una Ford Galaxy nera, l’ha chiusa e si è allontanato tranquillo.

Qualche istante dopo l’auto, parcheggiata in pendenza in direzione del mare, è precipitata in acqua. L’uomo ha tentato di arrestare la corsa dell’auto per evitare che accadesse quello che poi è successo, ma senza riuscirci. All’interno del veicolo non c’era nessuno e fortunatamente l’incidente non arrecato danni a cose o persone.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta e la Polizia Locale, a cui spetta ora il compito di determinare con esattezza le cause dell’incidente. Per il recupero del veicolo, invece, è stato contattato direttamente dal proprietario dell’auto il Garage Lonero, che ha provveduto a tirare fuori dall’acqua il veicolo che è atterrato in mare capovolto sulla fiancata sinistra.

Come constatato da più di qualcuno tra i presenti, considerando che sia stata una vera fortuna l’assenza di bagnanti in mare, per evitare che si verifichino altri incidenti del genere bisognerebbe valutare un modo per rendere più sicura la zona.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×