CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI QUATTRO ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CONTABILI: I DETTAGLI SULLA PROVA SCRITTA

molfettaconcorsipubbliciprovascritta
Molfetta. Indetta per il prossimo 31 maggio la prova scritta sarà di tipo “misto” e si terrà all’interno dell’IISS “Amerigo Vespucci”
Shares

I 146 candidati al concorso per l’assunzione di quattro istruttori amministrativi contabili (cat. C) con contratto a tempo pieno e indeterminato, ammessi a sostenere la prova scritta, sono convocati, come annunciato qualche giorno fa, alle ore 14.30 di mercoledì 31 maggio nei locali messi a disposizione dall’IISSAmerigo Vespucci”.

Con un avviso ai candidati pubblicato lo scorso 5 maggio, il Comune di Molfetta comunica nel dettaglio le modalità attraverso cui si svolgerà l’esame. Saranno sorteggiate tre domande a risposta multipla da sottoporre ai candidati. Di queste, solo una sarà quella corretta da selezionare e a cui dovrà fare seguito una brevissima dissertazione argomentativa di ciascuna risposta indicata, della lunghezza di massimo cinque righe.

La mancata o la errata risposta alla domanda multipla comporterà automaticamente l’esito negativo della prova. La commissione procederà alla valutazione delle brevi dissertazioni delle risposte argomentate solo ed esclusivamente se queste risulteranno corrette.

I candidati durante la prova scritta non potranno consultare alcun testo, nessun codice, né portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Non si potranno utilizzare inoltre dispositivi utili a comunicare con l’esterno o memorizzare informazioni e/o trasmettere o ricevere dati.

Il tempo massimo di svolgimento della prova scritta sarà di due ore. Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno conseguito la valutazione di 21/30.  

Nel frattempo, è in dirittura d’arrivo la procedura parallela per l’assunzione in mobilità volontaria di altri sette istruttori amministrativi contabili. Sono convocati alle ore 15.30 di mercoledì 10 maggio, presso la sala conferenze della sede comunale di via Martiri di Via Fani, i sedici dipendenti di altri enti comunali che hanno presentato candidatura.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×