MOLFETTA CALCIO, TUTTI I SUCCESSI DEL SETTORE GIOVANILE UNDER 14 E 15

molfettacalciounder0523
Molfetta. Arrivano importanti risultati per il settore giovanile della Molfetta Calcio. L'Under 14 batte il Bitonto per 4 a 1. Ottimo esito anche per l'Under 15 che primeggia sul Real Football Terlizzi per 3-0
Shares

Arrivano importanti risultati per il settore giovanile della Molfetta Calcio. Nella seconda gara valevole per il Campionato Under 14, Fascia B, i molfettesi hanno battuto l’Olimpia Bitonto per 4-0.

Il match ha avuto luogo al “Paolo Poli”, per via dell’indisponibilità del campo bitontino.
Nella prima fase di gioco, netto dominio dei ragazzi guidati dai mister Sancilio e Caravella, collaboratori di mister Mongelli, non presente in panchina.

I biancorossi passano in vantaggio con Tattoli grazie a un tiro da fuori area e raddoppiano sempre con Tattoli su calcio di rigore, procurato e trasformato.
Il primo tempo termina con la terza rete biancorossa siglata da De Candia.

Nella ripresa l’Olimpia Bitonto reagisce segnando la rete dell’1 a 3, ma sui successivi attacchi trova dinanzi a sé il muro difensivo capitanato dal portiere De Gennaro.
La Molfetta Calcio chiude la gara sul 4 a 1 grazie alla rete di Michael Gadaleta.

Momenti di esultanza e soddisfazione anche per il team Under 15 della società biancorossa. Sempre presso le mura amiche dello Stadio Paolo Poli, Molfetta Calcio Under 15 ha ospitato i pari età del Real Football Terlizzi.

La gara valida per il Campionato Regionale Sperimentale U15 ha visto trionfare i giovani biancorossi per 3 a 0.

Il primo tempo ha visto il dominio in campo dalla Molfetta Calcio, ma il vantaggio è arrivato nella ripresa, grazie a un calcio piazzato e battuto da Sciancalepore, poi ribattuto dal portiere avversario e che infine ha trovato De Pietro che lesto ha insaccato in rete.

Invece, la rete del 2 a 0 è arrivata su incursione di Amato, che dopo un gran recupero, tira un bolide dalla distanza imparabile per il portiere avversario.
Nel finale arriva la terza rete su calcio di rigore procurato e trasformato da Sciancalepore.

La Molfetta Calcio vince 3 a 0 contro una squadra ben assortita, ma grazie a delle ottime iniziative collettive e a un gioco ben organizzato, mister Amato può essere soddisfatto dei propri ragazzi.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×