INCIDENTE ALL’ALBA SULLA MOLFETTA-TERLIZZI, AUTO TAMPONA TRATTORE: NESSUN FERITO GRAVE

incidentemolfettaterlizzi_home
Molfetta. Sul posto due volanti dei Carabinieri e due ambulanze, che hanno trasferito le tre persone coinvolte in Ospedale per i controlli
Shares

Qualche livido e tanto spavento. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto alle primissime luci dell’alba di oggi, mercoledì 10 maggio, sulla SP112 Molfetta-Terlizzi.

Intorno alle ore 5 una Ford Focus che viaggiava in direzione Molfetta, con a bordo due persone, ha tamponato un trattore. L’impatto ha mandato fuori strada il mezzo agricolo, che fortunatamente non si è ribaltato e ha finito la sua corsa al di là del muretto a secco che delimita la carreggiata.

Sul posto sono giunte due volanti dei Carabinieri, una da Molfetta e l’altra da Terlizzi. I militari in servizio a Molfetta si sono occupati dei rilievi di rito, utili a determinare le cause del sinistro, mentre quelli di Terlizzi di gestire la viabilità.

Allertati anche i sanitari del 118, arrivati sul posto a bordo di due ambulanze. Le tre persone coinvolte sono state trasferite all’Ospedale “don Tonino Bello” di Molfetta per essere sottoposti alle cure del caso e ad eventuali controlli.

Intervenute per il recupero dei mezzi e per il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada la ditta Lonero Garage Srl, assieme a una squadra di sicurezza e ambiente.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×