SONO 18 LE IMPRESE MOLFETTESI RICONOSCIUTE ATTIVITÀ STORICHE DALLA REGIONE PUGLIA

molfettacittà2011222
Molfetta. Tra negozi, locali e botteghe artigianali sono 2002 in tutto le imprese che nel barese hanno ottenuto il riconoscimento di attività storiche
Shares

Riconoscere le attività storiche e di tradizione territoriali che costituiscono testimonianza della storia, dell’arte, della cultura e della tradizione imprenditoriale del territorio pugliese. Con questo obiettivo la Regione Puglia ha insignito 200 imprese commerciali nella provincia di Bari, riconoscendole attività storiche.

A Molfetta sono 18 le attività commerciali che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento. Di seguito l’elenco: Antica Cartoleria Natalicchio, Cin Cin Bar, Smart Molfetta, Cecchini dal 1919, Maria Altomare, Stragapede Antonio, Deseign Molfetta -Tavola e Cucina, Masciopinto Boutique, Ferramenta Palombella Molfetta, Giusy Hair SPA, Expert Gadaleta, Bicò Fashion, Bugatti Moda, Pizzeria Garibaldi, Minervini Francesco, Ristorante Pizzeria Il Vecchio Gazebo e l’Angolino del Corredo. Tutti storici esercizi commerciali ben noti in città e che svolgono la propria attività da moltissimi anni.

Una soddisfazione enorme anche per Confesercenti Bari che attraverso il Cat Imprendo Puglia Confesercenti Bari ha seguito almeno metà delle attività che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento.

«Questi riconoscimenti sono una spinta per le attività a continuare a credere nel lavoro svolto in questi anni, in cui la passione ha superato le mille difficoltà. Come rappresentante di un’associazione da sempre vicina al commercio – sottolinea Raffaella Altamura, presidente di Confesercenti Bari – non possiamo che essere orgogliosi. Adesso tocca al governo della nostra Regione mettere in campo misure dedicate alle imprese che fanno e faranno parte di questo albo per promuovere concretamente azione a loro sostegno affinché continuino a raccontare la storia e la professionalità del nostro territorio».

Confesercenti Bari ricorda che il bando per l’accesso all’albo regionale è ancora aperto e che pertanto le aziende in possesso dei requisiti potranno presentarne domanda gratuitamente attraverso il Cat Confesercenti Bari.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×