NOX MOLFETTA, IL 2° TURNO DEI PLAYOFF SI GIOCA AL PALA POLI DOVE È ATTESA LA VIRTUS SAN MICHELE

molfetta0523
Molfetta. La Nox pronta per la seconda gara playoff promozione. Domenica 14 maggio al Pala Poli è attesa la Virtus San Michele
Shares

«Sarà una festa con tutti i nostri tifosi e il settore giovanile e sarà un Pala Poli addobbato a festa, come poche altre volte si sarà visto prima, perché è giusto omaggiare questa squadra per gli incredibili risultati raggiunti all’interno del Palazzetto dove queste giocatrici meritano di giocare, e dove finalmente riusciamo a giocare, senza intoppi».

La Nox Molfetta annuncia così di disputare il secondo turno dei playoff promozione per la Serie A nel PalaPoli, in zona 167. Domenica 14 maggio l’impianto sportivo ospiterà Nox Molfetta – Virtus Cap San Michele, la seconda e terza forza del girone D di Serie A2 femminile con le baresi anche vincitrici della Coppa Italia.

«Il Pala Fiorentini per noi è casa. Lì ci sono tutti i passaggi salienti della nostra storia, dagli inizi, fino alla promozione in A2, nella stagione bloccata dal Covid, all’esordio nella seconda serie nazionale, fino alla conquista della salvezza e alla Coppa Italia. Ma dopo anni abbiamo la possibilità di usufruire del Pala Poli, palazzetto dello sport, per eccellenza, della nostra città – continua la società – come compete a una realtà come la nostra, senza timore di smentita».

«Il match ci metterà alla prova contro una squadra che si è confermata la migliore nella nostra categoria vincendo la Coppa Italia. Tuttavia – continua la società del presidente Luciano Savi – noi vogliamo continuare il nostro cammino sfruttando anche il fattore campo con il nostro tifo. Ci attendiamo calore ed entusiasmo e tanta gente che continuerà ad avvicinarsi al calcio a 5 grazie alla purezza del nostro ambiente e della nostra realtà».

Il match avrà inizio alle ore 16. La partita sarà ripresa dalla redazione di Puglia 5 e si potrà seguire sulla pagina Facebook della Nox Molfetta.
L’ingresso è gratuito. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×