“CORPUS”, TERZA EDIZIONE: IL 3 GIUGNO A MOLFETTA L’EVENTO CHE UNISCE ARTE, DANZA, MUSICA E SPORT

molfettacorpus0523
Molfetta. La 3^edizione di Corpus si svolgerà il 3 giugno presso il Palazzetto dello Sport G. Panunzio
Shares

Il 3 giugno la FNBB Italia, associazione sportiva dilettantistica, presenta a Molfetta la terza edizione di “Corpus”.

La manifestazione è nata con l’intento di riunire sullo stesso palco artisti e atleti che utilizzano il corpo come mezzo d’espressione non verbale, e di promuovere integrazione e coesione sociale attraverso la pratica di Arte, Danza, Musica e Sport.

Ospite d’onore della serata la ballerina e coreografa autistica Red Fryk Hey, nota anche per il suo attivismo a favore della corretta informazione sull’autismo.

Parteciperanno inoltre la Compagnia Teatrale Il Giullare di Trani, e un gruppo di giovani persone con disabilità intellettive del Centro Jobel di Trani, le quali hanno seguito quest’anno, presso la Polisportiva Libertas Molfetta, un percorso d’attività ludico-motoria con i tecnici sportivi della FNBB Italia.

Parte integrante dell’evento sarà la FNBB Italian Cup, competizione di Cultura Fisica “natural”, con controllo antidoping istituzionale. Si esibiranno inoltre artisti delle scuole di danza: Rudra Accademia di Danza, Musica e Teatro – Bisceglie, Scarpetterosa Dance Academy di Molfetta, Classic Pole Dance – Bari, Hello Dance – Bari.

Appuntamento al 3 giugno presso il Palazzetto dello Sport G. Panunzio, in via Giovinazzo. Per l’acquisto dei biglietti telefonare al 368 948383. Solo prevendita. 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×