CANE UCCISO DA UN PIRATA DELLA STRADA A MOLFETTA, IL PROPRIETARIO: «FAREMO IL POSSIBILE PER RISALIRE AL RESPONSABILE»

molfettacaneinvestito
Molfetta. Era a bordo di una Ford Fiesta il pirata della strada che ieri sera ha investito e ucciso Pimpy, un Pinscher di dodici anni
Shares

Sono ore di dolore per una famiglia molfettese rimasta orfana del proprio cane, investito e ucciso da un pirata della strada nella serata di ieri, martedì 16 maggio.

Erano circa le ore 22.30 quando in Piazza Paradiso, ad angolo con via Pietro Colletta, Pimpy, un Pinscher di dodici anni, è strato travolto da una Ford Fiesta che procedeva a velocità sostenuta. I proprietari si dichiarano determinati a individuare il responsabile alla guida dell’auto e hanno provveduto a sporgere denuncia ai Carabinieri. Presenti in zona alcuni impianti di videosorveglianza, su cui la famiglia fa affidamento per il buon esito delle indagini. 

«C’è stata un’omissione di soccorso da parte di chi era alla guida di una Ford Fiesta penultimo modello – raccontano i proprietari di Pimpy –  e che, dopo aver investito il cane, si è dato alla fuga. A bordo c’erano due giovani, a cui vorremmo dare un volto e un nome».  

A caldo, ieri sera stesso, il proprietario di Pimpy scriveva sul suo profilo Facebook: «Questa è Molfetta. Questa è la giustizia per chi investe e scappa. Questo è il dolore che lasciate perché questo è Molfetta. Avete interrotto la vita di un mio cane e la vita di mia madre per la sua perdita. Grazie ancora e pensate se fosse stato un bambino invece di un cane. Molfetta città sotto degrado».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×