“DONATE BLOOD & SAVE LIVES”, AVIS E ITET SALVEMINI INSIEME PER DONARE SANGUE E SALVARE VITE

molfettaavisitet0523.jpg
Molfetta. La raccolta di sangue si terrà domani 18 maggio dalle ore 8 nell'autoemoteca Avis che stazionerà fuori dall'ITET G. Salvemini
Shares

Domani, giovedì 18 maggio sarà una giornata molto speciale per gli studenti dell’ITET G. Salvemini di Molfetta, per l’Avis e per tutte le vite che saranno salvate, con la speciale raccolta di sangue.

Infatti, dalle ore 8 come nel precedente anno scolastico un’autoemoteca dell’Avis sosterà fuori dall’istituto per accogliere studenti maggiorenni e i loro genitori che contribuiranno a donare.

Un importante gesto al quale aderiranno 65 alunni. Consapevoli della necessità di sangue che quotidianamente è richiesta nelle strutture ospedaliere, questi esemplari ragazzi hanno voluto dimostrare la sensibilità dei giovani verso l’altro.

Il motto che ha spinto la maggior parte dei maggiorenni è stato “Donare senza sapere chi riceverà il tuo dono, vuol dire donare due volte”. Spesso ci si lamenta dei giovani per il loro comportamento oggi, dobbiamo essere orgogliosi del loro atto. Bravi ragazzi!

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×