FIERA MADONNA DEI MARTIRI E MERCATINO SAN NICOLA, ASSEGNAZIONE POSTEGGI: DOMANDE ENTRO IL 30 GIUGNO

molfettafieramadonnadeimartiri
Molfetta. Le domande di partecipazione a fiera e mercatino dovranno essere inviate attraverso il portale “Impresa per un giorno”
Shares

Il Comune di Molfetta inizia a pianificare l’attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande durante la fiera della Madonna dei Martiri e del mercatino di San Nicola. È stato reso noto nelle scorse ore l’avviso pubblico a cui possono candidarsi gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Per la fiera della Madonna dei Martiri saranno formulate due graduatorie differenti, una per l’attività di commercio e l’altra per l’attività di somministrazione. Per il mercatino di San Nicola sarà redatta invece un’unica graduatoria.

La domanda per l’assegnazione dei posteggi dovrà essere correttamente compilata e inviata al Comune di Molfetta esclusivamente tramite il portale “Impresa in un giorno”, specificando nell’oggetto della pratica a quale fiera si intende partecipare.

La  domanda, corredata da una marca da bollo di 16 euro, può essere presentata da subito, tassativamente entro le ore 23.59 del 30 giugno prossimo. Per la fiera della Madonna dei Martiri la durata dell’autorizzazione temporanea va dalle ore 7 del 7 settembre, fino alle ore 24 del 9 settembre. Per il mercatino di San Nicola, invece, la durata dell’autorizzazione temporanea va dalle ore 7 del 3 dicembre, fino alle ore 24 del 5 dicembre.

Le graduatorie provvisorie degli operatori economici aventi diritto all’autorizzazione temporanea, saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Molfetta almeno trenta giorni prima dell’inizio delle manifestazioni. Trascorsi i quindici giorni dalla data di pubblicazione, durante i quali è ammesso il ricorso, saranno rese note le graduatorie definitive, equivalenti per ciascun partecipante alla notifica di ammissione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×