OSPEDALE NORD BARESE, REALIZZAZIONE SEMPRE PIÙ VICINA: AGGIUDICAZIONE GARA ENTRO FINE AGOSTO

molfettaospedalenordbarese
Molfetta. Indetta qualche giorno fa, la gara per la progettazione esecutiva del nuovo ospedale sarà aggiudicata in capo a tre mesi
Shares

La realizzazione dell’ospedale del nord barese diventa ogni giorno più vicina. Indetta lo scorso 5 maggio, la procedura di gara per la progettazione esecutiva del nuovo ospedale che sorgerà tra Molfetta e Bisceglie sarà aggiudicata entro la fine di agosto.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato al il 19 giugno prossimo, mentre la prima seduta pubblica per l’aggiudicazione si terrà il 22 giugno. Entro fine agosto è prevista la disposizione della delibera di aggiudicazione.

«Ringrazio il consigliere Tammacco per l’apporto fondamentale nel percorso di questa importante opera pubblica per la sanità di Molfetta e di tutta l’area del nord barese. Ne seguiamo con attenzione l’evoluzione – dichiara il sindaco Tommaso Minervinie guardiamo anche al potenziamento del “don Tonino Bello”, presidio a cui tutta la comunità dovrà fare ricorso fino alla costruzione del nuovo ospedale del nord barese».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×