L’ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA CSAIN CAMBIA I VERTICI DEL COMITATO PROVINCIALE: ALLA GUIDA IL MOLFETTESE NICOLA SPADAVECCHIA

molfettaCSAIN190523
Molfetta. Nelle prossime settimane il nuovo direttivo si presenterà alla città e all'intera provincia. Per l'occasione verrà illustrato il programma per l'estate e la stagione sportiva 2023/2024
Shares

È stato eletto alla guida del CSAIN – Centri sportivi aziendali e industriali della provincia di Bari, il molfettese Nicola Spadavecchia.

Nel nuovo direttivo dell’Ente di promozione sportiva figurano anche Damiano Manzoni e Sergio Leoni, entrambi nel ruolo di vicepresidenti. Ad affiancare e collaborare con i neo eletti l’Avvocato Gerardo Serino, per gli aspetti legali e la dottoressa Rita di Stefano, che per quelli fiscali.

«Un cambiamento radicale, netto – riferiscono dallo CSAIN provinciale – che vede nel ruolo di presidente l’avvocato Nicola Spadavecchia, a garanzia dell’assoluta credibilità e affidabilità dei servizi svolti a favore del mondo dello sport.

Da sottolineare la particolare sensibilità e attenzione per i diversamente abili, i giovani e i giovanissimi che sarà come sempre portata avanti anche grazie alla presenza di Danilo Scardigno, che coordinerà le attività a loro rivolte».

Il direttivo nei prossimi giorni si presenterà alla città e all’intera provincia con una conferenza stampa in cui sarà illustrato il programma previsto per l’estate e la stagione sportiva 2023/2024. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×