MAGGIO ALL’INFANZIA, IN ARRIVO UNA DOMENICA ESPLOSIVA DEDICATA AL CIRCO E AL TEATRO DI STRADA

binary comment
Molfetta. Domenica 21 tre appuntamenti imperdibili: la mattina le letture con Arterie Teatro. Dalle 17 in Villa Comunale Circobus e Yin E Yang
Shares

In arrivo per tutti i piccoli appassionati di teatro, storie e arte circense una domenica imperdibile e incredibile con la rassegna Maggio all’Infanzia. Il primo appuntamento della giornata è fissato presso la Biblioteca Comunale G. Panunzio di Molfetta.

Qui alle ore 11 si darà il via alle letture animate che questa domenica saranno a cura di Arterie Teatro. L’associazione culturale molfettese leggerà per il giovanissimo pubblico “Fiorella, storie a pedali”. La lettura sarà animata da Emanuele Grillo con la regia di Alessandra Sciancalepore.

Poi, l’avventura con la rassegna Maggio all’Infanzia continuerà nel pomeriggio in Villa Comunale con due appuntamenti. Dalle ore 17 alle ore 20 si terrà “Circobus. Un clown per amico“, a cura della compagnia No Borders on the Stage. Si tratta di un laboratorio interattivo pensato per bambini dai 6 anni in su e dedicato alle discipline circensi.

Durante il laboratorio condotto da professionisti del settore i partecipanti svolgeranno tante curiose e divertenti attività tra cui giochi di gruppo, giocoleria, acrobazie ed equilibrismo che miglioreranno la coordinazione, la concentrazione e porteranno tanta allegria.

Al termine del Circobus, intorno alle 20 circa, sempre in Villa Comunale il giovanissimo pubblico, ma anche quello un po ‘ più attempato potrà immergersi nel magico mondo degli artisti di strada con Yin E Yang.

I due strepitosi artisti di strada si esibiranno in uno spettacolo unico che combina danza e giochi con il fuoco. Il pubblico assisterà ad una performance straordinaria che ammalierà e dispenserà gioia e divertimento.

Gli ingressi per i tre eventi sono gratuiti, fino a esaurimento posti. Qui è possibile consultare il programma completa della rassegna Maggio all’Infanzia http://bit.ly/ProgrammaMaggioall’infanzia23 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×