PAPPAGALLO RUBATO DURANTE LA RAPINA A “SIMPATICHE CANAGLIE”, L’APPELLO DEL TITOLARE: «AIUTATECI A RITROVARE RUDY»

molfettaappelloRudysimpatichecanaglie
Molfetta. Il titolare affida ai social le sue speranze di ritrovare Rudy, il pappagallo diventato in vent’anni la mascotte del quartiere
Shares

Corre sul web la speranza di riuscire a ritrovare Rudy, Ara di vent’anni portato via dai ladri durante la rapina al negozio di animali messa a segno nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 maggio.

Via Baccarini non è più la stessa senza Rudy. Conosciuto e amato da tutti gli abitanti del quartiere, il variopinto pappagallo manca tantissimo ai suoi proprietari che da vent’anni se ne prendevano cura e manca ai molfettesi, che in queste ore stanno condividendo gli appelli lanciati via social dal titolare di “Simpatiche Canaglie”.

«Preghiamo chiunque abbia notizie del nostro Rudy – l’appello del titolare – a riferircele per aiutarci a ritrovarlo. Sono passati dieci giorni dalla rapina, ma non perdiamo la speranza di poterlo riavere con noi. Il dolore per questa perdita improvvisa e ingiustificabile è immenso. Anche lui sta soffrendo, ne siamo certi. Al pari di un cane, sta patendo l’abbandono, il distacco da noi e dalle sue abitudini. Chi lo ha preso evidentemente non conosce gli animali, oltre ad essere senza cuore».

Chiunque dovesse avvistare Rudy può contattare il proprietario Michelangelo al 3804116227 oppure allo 0803355844.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×