“LIBERA LA REPUBBLICA CHE È IN TE”, AL REGNO MAGICO VA IN SCENA UN DUE GIUGNO ALL’INSEGNA DELLA CONSAPEVOLEZZA

molfettaIlRegnoMagico
Molfetta. Due i laboratori in programma per l’imminente Festa della Repubblica: “La via del cerchio” e “Meditazione con la luna”
Shares

Si avvicina il 2 giugno, data in cui ricorre la Festa della Repubblica, e il Parco Bioenergetico “Il Regno Magico” si prepara ad accogliere “Libera la Repubblica che è in te”, un evento composto da due laboratori mirati ad accrescere consapevolezza di sé e benessere interiore.

Sorto due anni fa sulla Strada vicinale Mino – Traversa Macchia della Grotta grazie all’intuizione e alla sensibilità di Giuseppe Minervini e Cinzia Anchisi, “Il Regno Magico” di Molfetta dà la possibilità a chi lo visita di connettersi con la natura e trarne innumerevoli benefici.

Dalle ore 10 alle ore 13.00 si terrà il laboratorio “La Via del Cerchio con la Comunicazione Ecologica”, un laboratorio teorico-esperienziale mirato a migliorare le proprie capacità relazionali e comunicative per aumentare il benessere psicofisico individuale.

Il fine è quello di imparare a osservare, riflettere ed esprimere le proprie idee in momenti di discussione in gruppo in modo ecologico su tematiche condivise. Il laboratorio si svolge in modalità partecipativa e interattiva in modo da coinvolgere pienamente tutti i partecipanti nell’apprendimento attivo con giochi interattivi e cooperativi. Condurrà  il laboratorio Francesca Rossi, Counselor Fileoenergetica con indirizzo psico-corporeo-relazionale, Facilitatrice di consapevolezza e sostenitrice nel cambiamento.

Il pranzo a “Il Regno Magico” si svolgerà, per chi volesse trattenersi, con un  picnic autogestito e/o in condivisione.

Dalle ore 16 alle ore 18.30 si terrà “Meditazione con la Luna”, un momento di meditazione in natura con l’energia del ciclo lunare per accrescere la propria libertà interiore, a cura di Ida Andriola Coach del Benessere Interiore de “Il Sentiero dell’Anima”. L’organizzazione consiglia di indossare abbigliamento comodo e portare con sé un tappetino o un telo mare per sdraiarsi, più un foulard o una sciarpa colorata da utilizzare nelle pratiche.

È preferibile prenotare per partecipare a ciascun evento, o per l’intera giornata con picnic ai seguenti numeri: 380/2938357 (Francesca) e 389/5389110 (Giuseppe).

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×