IL COMUNE DI MOLFETTA CERCA UN TECNICO PER LA REDAZIONE DEL “PIANO D’AZIONE PER ENERGIA SOSTENIBILE E CLIMA”: L’AVVISO PUBBLICO

molfetta panoramica2
Molfetta. L’avviso pubblico per la redazione del PAESC è rivolto a ingegneri o architetti iscritti all’Ordine Professionale da almeno dieci anni
Shares

Con l’adesione al “Patto dei sindaci per il clima e l’energia”, formalizzato in Consiglio a settembre dello scorso anno, il Comune di Molfetta si impegna ad aumentare la sostenibilità ambientale, rendendo il territorio più vivibile, resiliente e ad alta efficienza energetica.

Il primo passo da intraprendere è la redazione del PAESC – Piano d’azione per l’energia e il clima. Ad occuparsene sarà il tecnico selezionato attraverso l’avviso pubblico esplorativo reso noto dal Comune nei giorni scorsi.

Si tratta di una indagine preliminare conoscitiva mirata alla conoscenza di operatori economici e professionisti in possesso dei requisiti, in grado di fornire il servizio. Possono partecipare alla gara per l’affidamento del servizio professionisti in possesso della laurea in ingegneria, architettura o titoli equipollenti, iscritti ai rispettivi Ordini Professionali da almeno dieci anni.

La durata dell’incarico per la redazione del PAESC è di un anno, mentre il compenso previsto ammonta a 15mila euro. Le manifestazioni d’interesse, redatte sul modulo predisposto e corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire esclusivamente via Pec all’indirizzo: [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×