INCIDENTE IN VIA PAPA PACELLI, 75ENNE COLTO DA MALORE TRAVOLGE TRE AUTO IN SOSTA

molfettaincidenteviasalvucci_7
Molfetta. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito presso il Policlinico di Bari in codice giallo
Shares

Non ci sono fortunatamente feriti a seguito dell’incidente avvenuto intorno alle ore 9.30 di oggi, martedì 23 maggio, in via Papa Pacelli.

Un uomo di 75 anni è stato colto da malore mentre era alla guida della sua Fiat Multipla, ha perso il controllo del veicolo ed ha involontariamente causato il danneggiamento di tre auto in sosta.

Dopo aver travolto le tre auto su via Papa Pacelli, l’uomo è approdato in via Achille Salvucci. Qui la corsa della sua auto è stata bloccata dal cordolo della pista ciclabile, anch’esso danneggiato.

Immediato l’arrivo del personale medico-sanitario del 118 che ha soccorso l’anziano, non privo di sensi, ma in evidente stato confusionale, successivamente trasferito in ambulanza presso il Policlinico di Bari.

Sul posto è giunta una squadra di Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta, che si è occupata di estrarre l’uomo dall’auto, e alcuni agenti di Polizia Locale, impegnati nella gestione del traffico e nei rilievi di rito.

Ad occuparsi della messa in sicurezza della zona e a ripristinare lo stato dei luoghi, una squadra di Sicurezza e Ambiente, mentre gli uomini della Garage Lonero Srl di Molfetta hanno provveduto a sgombrare la strada dall’auto dell’anziano signore.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×