LUCA ANACORETA CAMPIONE DI JIU JITSU BRASILIANO OSPITE DELLA POLISPORTIVA LIBERTAS MOLFETTA

molfettajiujitsu0523
Molfetta. Sabato 20 maggio il campione di Jiu Jitsu brasiliano ha tenuto un seminario presso la Polisportiva Libertas Molfetta
Shares

Cintura nera e fondatore dell’Accademia Aeterna Jiu Jitsu Roma, Luca Anacoreta nel pomeriggio di sabato 20 maggio è stato ospite della Polisportiva Libertas Molfetta.

Presso il Pala Poli, Anacoreta ha tenuto un seminario sul BJJ- Brazilian Jiu Jitsu, un arte marziale specializzata nella lotta e in particolare in quella a terra.

«Sono molto contento di essere riuscito a portare qui a Molfetta un campione come Luca Anacoreta – ha commentato Francesco Mininni, atleta molfettese e campione europeo di Jiu Jitsu – volevo che i partecipanti al seminario avessero la possibilità di incontrare e conoscere un vero campione».

Numerosa è stata la partecipazione al seminario da parte di atleti provenienti da tutta la Puglia e ciò ha dimostrato, come ha sottolineato Mininni, quanto questo sport stia prendendo piede e si stia diffondendo tra i ragazzi.

«La prossima settimana con i miei allievi e lo stesso Luca Anacoreta parteciperemo ai Campionati italiani di Jiu Jitsu che si svolgeranno a Firenze. Iniziative come il seminario dello scorso sabato servono a crescere e a fare nuove esperienze.

Per questo devo ringraziare di cuore il Presidente Michele Amato che ci ha accolto nella splendida e storica location della Polisportiva Libertas Molfetta – conclude Francesco Mininni – dove spero di poter riproporre a breve altre simili iniziative». 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×