NOX MOLFETTA, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA GARA DI RITORNO CONTRO C5ROMA

molfettanox0523
Molfetta. La gara di ritorno del terzo turno di qualificazione dei playoff promozione si giocherà al Pala Fiorentini domenica 28 maggio
Shares

La Nox Molfetta disputerà al PalaFiorentini la gara di ritorno del terzo turno di qualificazione dei playoff promozione per la Serie A: domenica 28 maggio, alle ore 16, la squadra del presidente Luciano Savi affronterà la C5 Roma sul parquet di casa.

L’ultima uscita casalinga era avvenuta al PalaPoli, per l’occasione completamente gremito: qui la Nox Molfetta aveva vinto per 2-1 contro la Virtus Cap San Michele nel secondo turno dei playoff, dopo aver battuto la Cormar Segato nel I turno proprio nel palazzetto in piazza don Sturzo, da sempre “casa” di Capitan Narsete e compagne. 

Ed è qui che sarà in palio un pezzo di storia per le ragazze di Mister de Bari: bisognerà vincere (indipendentemente dai gol di scarto) oppure perdere senza subire almeno cinque gol dalle avversarie per accedere alle Futsal Finals di Salsomaggiore del weekend del 2 giugno prossimo, manifestazione che mette in palio l’ultimo accesso alla Serie A di calcio a 5 femminile.

Con il pubblico di casa si prevede ancora sold out, la Nox Molfetta riparte dalla vittoria per 1-6 maturata all’andata a Fiano Romano.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×