“BULLISMO? NO GRAZIE!”, DOMANI ALL’IISS MONS. BELLO LA CERIMONIA FINALE E LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO

molfettabullismono0523
Molfetta. La premiazione degli elaborati si terrà domani venerdì 26 maggio alle ore 9.30 presso l'IISS Mons. Antonio Bello
Shares

Si terrà domani venerdì 26 maggio la cerimonia finale e la premiazione del concorso “Bullismo? No Grazie!”, un progetto portato avanti dalla scuola per contrastare il pericoloso e dilagante fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

Giunto quest’anno alla quarta edizione, il concorso ha visto la partecipazione oltre che degli alunni dell‘Istituto Mons. Bello di Molfetta, anche quella di numerosi studenti delle scuole secondarie di primo grado del territorio.

L’obiettivo infatti è creare una rete in un’ottica di collaborazione e continuità su una tematica sempre più urgente e importante.

La premiazione sarà preceduta da percorsi di fruizione naturalistica ed artistica degli elaborati inviati e selezionati per il concorso. Alla cerimonia interverranno la Dirigente scolastica, la professoressa Maria Rosaria Pugliese e l’Avvocato Nicola Pierpaolo Barbuzzi, docente presso l’Università telematica Pegaso ed autore di numerose pubblicazioni sul cyberbullismo.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×