POTENZIATO IL DISTACCAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DI MOLFETTA, IL SINDACO MINERVINI: «VITTORIA CHE APPARTIENE A TUTTI»

molfettastazionevigilidelfuoco
Molfetta. Il sindaco ringrazia quanti a vario titolo hanno interceduto per il potenziamento del Distaccamento con otto nuove unità e nuovi mezzi
Shares

Dopo mesi di proteste e lunghe attese, il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Molfetta può contare su otto unità in più e su nuovi mezzi.

La notizia, giunta lo scorso martedì 23 maggio da Maurizio De Tullio, segretario territoriale di UilPa, viene oggi commentata dal sindaco Tommaso Minervini, soddisfatto per il potenziamento del Distaccamento e del riconoscimento allo stesso della categoria SD4, decretata dal Ministero dell’interno già nel 2019.

«Si tratta di un risultato importante – ha dichiarato il sindaco Minerviniringrazio il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo importante risultato, ottenuto anche grazie alle sollecitazioni del Sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico. Ringrazio il Consiglio comunale di Molfetta, che, a marzo scorso, ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno proposto, dai consiglieri comunali Giovanni Facchini e Angela Amato. Un sentito ringraziamento a tutti i sindacalisti in particolare alla sezione locale e territoriale della UilPa, nelle persone di Maurizio De Tullio e del segretario territoriale provinciale Emanuele Antonacci. Il potenziamento del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Molfetta è una vittoria che appartiene a tutti».

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×