FRANCESCO MININNI È NUOVAMENTE CAMPIONE ITALIANO DI BRAZILIAN JIU JITSU

molfettafrancescomininni0523
Molfetta. Durante la competizione Luigi Turtur allievo del campione molfettese ha conquistato il 3° posto nella categoria cinture bianche
Shares

Ancora un volta è Francesco Mininni a conquistare il titolo di Campione Italiano di Brazilian Jiu Jitsu. La competizione si è svolta dal 26 al 28 maggio al Mandela Forum di Firenze e ha visto la partecipazione di oltre duemila atleti provenienti da tutta Italia.

Un’importante competizione di altissimo livello in cui Francesco Mininni e il suo team sono riusciti a portare a casa risultati importanti.

Per il campione nostrano la soddisfazione è doppia: « Per il secondo anno mi confermo campione nella mia categoria di peso, ma la grande soddisfazione arriva anche dai risultati di alcuni miei allievi. Tra loro da segnalare la vittoria di Luigi Turtur che ha conquistato il terzo posto nella categoria cinture bianche. Tutti gli altri, invece sono usciti agli ottavi e quarti di finale delle loro rispettive categorie. Un caro grazie a tutto il mio team».

Da oggi Francesco Mininni e il suo team saranno nuovamente in palestra per allenarsi e prepararsi ad affrontare i prossimi impegni e sfide di Brazilian jiu jitsu, una disciplina che ogni giorno raccoglie sempre più fan.

«Dopo questa vittoria – continua Francesco Mininni – tornerà ad allenarmi in palestra a testa bassa, come se non avessi mai vinto. Le vittorie sono attimi finali di sacrifici giornalieri e di costanza agonistica, presto dovrò farmi trovare pronto per i prossimi impegni».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×