NOX MOLFETTA PASSA IL TURNO CON LA C5 ROMA E SI QUALIFICA PER LE FUTSAL FINALS

molfettanox290523
Molfetta. Le biancorosse superano il terzo turno playoff e volano alle Futsal Finals di Salsomaggiore con l'obiettivo di aggiudicarsi la Serie A
Shares

l’A.S.D. Nox Molfetta è qualificata alle Futsal Finals per la promozione in Serie A che si svolgeranno nella Sky Arena di Salsomaggiore Terme dal 1 giugno al 4 giugno prossimi.

All’evento la Nox Molfetta ci arriva dopo aver concluso al secondo posto in classifica la regular season nel girone D della Serie A2 e aver battuto Cormar Segato, Virtus Cap San Michele e C5 Roma nei tre turni dei playoff.

Nel terzo turno giocato domenica 28 maggio al Pala Fiorentini le ragazze allenate da Mister de Bari hanno perso contro le avversarie romane per 2-3, in una partita giocata con tanta passione e voglia di strappare il pass per le Finals. La sconfitta, tuttavia, non ha impedito alle molfettesi di accedere alla fase finale, forte del 6-1 maturato all’andata a Fiano Romano.

Nel calendario dell’atteso evento sportivo che si svolgerà a Salsomaggiore la Nox Molfetta giocherà sabato 3 giugno alle ore 20 nella semifinale contro Pero. La formula di gioco sarà quella della gara secca: chi vincerà tra la Nox Molfetta e Per affronterà la squadra vincente della semifinale tra Atletico Foligno e Napoli.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×