VERTENZA NETWORK, AI SINDACATI IL COMPITO DI AVANZARE PROPOSTE: IL TAVOLO IN REGIONE SI AGGIORNA LUNEDÌ 5 GIUGNO

NetworkContactsmolfetta22122018
Molfetta. Su proposta del presidente della Task Force regionale, i sindacati stileranno un elenco di proposte alternative
Shares

Una lista di proposte alternative che incontrino le necessità economiche della Network Contacts, senza andare in deroga al CCNL.

Questo il compito che spetta alle organizzazioni sindacali Slc CGIL, Fistel CISL, Uilcom UIL e Ugl, che lo scorso lunedì 29 maggio si sono sedute al tavolo di concertazione convocato in Regione da Leo Caroli, presidente della Task Force regionale per l’occupazione.

Su proposta dello stesso presidente, saranno i sindacati a elaborare nelle prossime ore delle proposte alternative che tengano conto eventualmente delle integrazioni suggerite dalla Regione Puglia. Le proposte formulate saranno quindi oggetto di valutazione e  confronto tra le parti in occasione del prossimo tavolo in Regione, che si aggiorna a lunedì 5 giugno.

«Durante l’incontro con la Task Force regionale – si legge in una comunicazione diffusa dai sindacati – è stata esaminata la proposta aziendale che non ha registrato sostanziali elementi di novità. Le organizzazioni sindacali Slc CGIL, Fistel CISL, Uilcom UIL e Ugl, hanno ribadito la ferma convinzione di cercare soluzioni strettamente nell’alveo del contratto nazionale ed hanno espresso l’unitaria intenzione, su proposta della presidenza della Task Force, di stilare un elenco di proposte alternative tese ad incontrare le necessità economiche dell’ azienda, ma senza derogare dal contratto».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×