ESTATE MOLFETTESE, MARCO TRAVAGLIO APPRODA A BANCHINA SAN DOMENICO CON “I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA”

molfettamarcotravaglio
Molfetta. Marco Travaglio, giornalista e fondatore de Il Fatto Quotidiano incontrerà il pubblico molfettese il prossimo 29 luglio
Shares

Non solo musica a e spettacolo a Banchina San Domenico. Tra gli eventi in programma per la prossima estate, trova posto la pungente ironia di Marco Travaglio, che torna a Molfetta con “I migliori danni della nostra vita”.   

Dopo il bagno di folla che lo accolse l’anno scorso in occasione della rassegna letteraria “Conversazioni dal Mare”, il giornalista, saggista e opinionista, fondatore de Il Fatto Quotidiano, di cui dirige l’edizione cartacea, incontrerà il pubblico molfettese il prossimo sabato 29 luglio.

Con lo spettacolo “I migliori danni della nostra vita” Marco Travaglio racconta, nel suo consueto stile satirico, gli ultimi cinque anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica, della finanza e dell’informazione hanno ribaltato il voto degli italiani, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all’Ancien Régime e alla guerra infinita. E come possiamo difenderci da questi golpisti 2.0? La risposta è epigrafica: sorridendo di più e informandoci meglio.

L’evento, organizzato dalla PM Eventi di Lecce, si terrà a Banchina San Domenico sabato 29 luglio, a partire dalle ore 21. Maggiori informazioni e acquisto in prevendita dei biglietti a questo link.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×