NOX MOLFETTA, QUESTA SERA IL PRIMO MATCH DELLE FUTSAL FINALS: LE BIANCOROSSE SFIDANO PERO

molfettanox020623
Molfetta. Le ragazze di mister de Bari scenderanno in campo nella SkyArena di Salsomaggiore Terme alle ore 20. La partita sarà trasmessa su FutsalTv
Shares

Iniziano le “Futsal Finals” della Nox Molfetta: sabato 3 giugno, alle ore 20, sul parquet della SkyArena di Salsomaggiore Terme le biancorosse disputeranno la semifinale promozione per la Serie A.

L’avversario è il Pero, squadra vincitrice del girone B di Serie A2 a fine regular season e sconfitta dalla Royal Team Lamezia nel doppio confronto valido per l’accesso diretto alla massima serie di calcio a 5 femminile.

La partita sarà trasmessa in diretta su FutsalTV e metterà a confronto una sorta di derby: Mister de Bari e le sue ragazze, infatti, affronteranno il team milanese nel quale milita la molfettese Flavia Annese, ancora una volta protagonista di una stagione importante ai massimi livelli.

La formula è quella della gara secca: in caso di parità a fine tempi regolamentari si andrà ai supplementari. Se la situazione dovesse persistere, la finalista si deciderà ai rigori.
Domenica 4 giugno alle ore 15 la finale. L’altra semifinale è Napoli – Foligno.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×