1° PREMIO ASSOLUTO E PREMIO SPECIALE PER LA CRITICA ALLA VIOLINISTA MOLLY SALVEMINI, CHE TRIONFA AL “MUSIC COMPETITION DINU LIPATTI”

molfettamollysalvemini0623
Molfetta. Tra i premi anche un violino copia di Giuseppe Fiorini della nota liuteria Cluj Napoca “Piccolo Maestro”
Shares

Molly Salvemini, la talentuosa violinista molfettese, non smette di incantare con la sua bravura le giurie dei concorsi a cui partecipa. È quello che è successo all’International Music Competition for Youth “Dinu Lipatti” che si è svolto a Taranto dal 31 maggio al 2 giugno scorso.

L’artista molfettese, prodigio del violino, ha trionfato nella nota rassegna musicale tarantina, vincendo il 1° Premio Assoluto ex aequo con la violinista salernitana Annastella Gibboni.

Alle due violiniste, stelle della serata, è andato anche il Primo Premio Assoluto nella sezione Archi. Al quale per Molly Salvemini si è aggiunto il Premio Speciale per la criticaper le emozioni che la sua musica ha donato al pubblico”.

Inoltre Molly tra i premi ha ricevuto anche un violino copia di Giuseppe Fiorini, costruito dal famose brand di Cluj Napoca “Piccolo Maestro”.

Una grande soddisfazione e un grande orgoglio per Maria Serena Salvemini, in arte Molly, di cui sentiremo ancora parlare.

Ad maiora Molly!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×