POLIZIA LOCALE, IL COMUNE DI MOLFETTA ASSUMERÀ A BREVE SEI NUOVI AGENTI A TEMPO INDETERMINATO

molfettacomandopolizialocale
Molfetta. Sono otto gli agenti che il prossimo 7 giugno sosterranno il colloquio che chiude la procedura di mobilità volontaria avviata dal Comune di Molfetta
Shares

Volge al termine la procedura di mobilità volontaria attraverso cui il Comune di Molfetta assumerà a tempo pieno e indeterminato sei agenti di Polizia Locale (cat. C).

Terminata la valutazione dei titoli degli undici agenti candidati al bando, la Commissione Tecnica ha reso nota la graduatoria degli ammessi al colloquio, che si svolgerà a partire dalle ore 9.30 di mercoledì 7 giugno.

Otto i candidati risultati idonei a sostenere la prova orale, che verterà su tematiche attinenti alle attività da svolgere e sull’approfondimento delle competenze specifiche inserite nel curriculum presentato.

I sei agenti che supereranno la prova saranno assunti dal Comune di Molfetta a strettissimo giro per integrare la dotazione organica del Comando, da tempo fortemente sottodimensionata, appena in tempo per l’avvio della stagione estiva.

L’assunzione dei sei agenti dovrebbe essere formalizzata il prossimo 15 giugno. A loro si aggiungeranno a breve anche i cinque nuovi agenti selezionati attraverso il concorso pubblico indetto dal Comune di Molfetta a maggio dello scorso anno, conclusosi di recente con la formulazione di una graduatoria composta da 70 candidati idonei.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×