NOX MOLFETTA, DELL’ERNIA PRONTA A INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA NELLE FUTSAL WEEK

molfettagaiadellernia070623
Molfetta. Dal 13 al 18 giugno la Nazionale femminile di futsal sarà di scena a Porec in Croazia per il torneo internazionale di calcio a 5
Shares

Gaia dell’Ernia, vicecapitano della Nox Molfetta, è pronta a indossare la maglia della nazionale italiana di calcio a 5 per difendere i colori azzurri nella “Futsal week“, in programma dal 13 al 18 giugno in Croazia.

La spedizione azzurra con il Commissario Tecnico Francesca Salvatore volerà a Porec per affrontare le padrone di casa ma anche Polonia, Svezia e Bahrein nella competizione in passato già vinta dall’Italia.

L’inizio del raduno delle Azzurre è previsto per lunedì 12 giugno a Venezia, da lì un transfer porterà la squadra a Porec, sede del torneo. Tutte le gare si giocheranno alla Finida Hall.

Dopo la rifinitura pomeridiana, l’esordio nella Futsal Week è previsto per martedì 13 alle ore 10.15 contro la Svezia. Il giorno seguente, con calcio d’inizio alle 12.30, la sfida alle padrone di casa della Croazia.

Giovedì 15 giugno è previsto il primo giorno di riposo. Invece, venerdì la Nazionale tornerà in campo alle ore 12.30 contro la Polonia. Domenica 18 sarà il giorno delle finali: alle 10.15 in programma quella per il 3° e 4° posto, mentre alle 12.30 la finale del torneo.

Photo Credit: Martina Camporeale

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×