“DOUBLE SOUL” IL FILM CON ARTURO GAMBARDELLA FINALMENTE IN SALA DAL 13 LUGLIO

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 100
Molfetta. Il film sarà proiettato nei cinema dal 13 luglio. Mentre il 9 luglio aprirà la 21esima edizione dell'Ischia Global Film Festival
Shares

C’è anche un pezzo di Molfetta nel film revenge-thriller “Double soul” di Valerio Esposito. Nel film dal cast internazionale, infatti, c’è anche l’attore di origine molfettese Arturo Gambardella.

L’artista nostrano ha una lunga carriera nel mondo del cinema e della televisione e non è la prima volta che lavora in un cast internazionale. Oltre a registi italiani del calibro di Sergio Rubini, Marco Bellocchio e Paolo Sorrentino, Gambardella ha anche recitato con il regista d’oltreoceano Ron Howard.

Questa volta il film è del regista italiano Valerio Esposito, ma con una rosa di attori in gran parte leggende di Hollywood. Tra loro difatti due premi Oscar F. Murray Abraham, l’odioso Antonio Salieri del capolavoro Mozart di Forman Milos, e Danny Glover, che tutti ricorderanno nella saga Arma Letale a fianco di Mel Gibson.

“Double soul” il cui titolo iniziale era “Gold Diggers” è stato girato a Dubai e a Roma e ha una trama molto avvincente. La vicenda ruota intorno alla storia di due gemelle identiche nell’aspetto, ma diverse nell’anima. Un doppio punto di vista femminile raccontato tra l’Italia e il Medio Oriente, tra la ricerca di affermazione dell’identità e i rischi che le persone sono disposte a correre per ottenere ciò che vogliono.

Il film aprirà la 21esima edizione dell’Ischia Global Film and Music Festival, in programma sull’Isola Verde dal 9 al 16 luglio. Mentre nelle sale cinematografiche di tutta Italia uscirà a partire dal 13 luglio. Double Sound inoltre vede l’ultima interpretazione dell’attore inglese Julian Sands purtroppo scomparso prematuramente lo scorso 13 gennaio. Nel cast anche le attrici Angela e Marianna Fontana, Paz Vega, Francesca Tizzano e Marco Bocci.

«È stata un’esperienza unica – ha dichiarato Arturo Gambardella – e sono onorato di aver preso parte a questo progetto e aver recitato a fianco di due premi Oscar come F. Murray Abraham e Danny Glover».

Un grande onore anche per Molfetta che con orgoglio augura ad Arturo Gambardella di raggiungere nuovi e sempre alti traguardi. 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×