MONDIALI DI CALCIO UNDER 20, LA NAZIONALE DI GUARINO ARRIVA IN FINALE: DOMANI SFIDA CON L’URUGUAY

molfettagabrieleguarinonazionale
Molfetta. Con la vittoria contro la Corea del Sud la Nazionale Azzurra vola per la prima volta nella sua storia alle finali del Mondiale di categoria
Shares

La Nazionale Under 20 del CT Carmine Nunziata ha solo voglia di vincere e portare a casa la coppa e il titolo di giovani Campioni del Mondo.

È quello che afferma senza remore Gabriele Guarino in un’intervista al Corriere dello Sport: «La squadra è concentrata e ha un unico obiettivo: tornare a casa con la coppa». Questa è la dichiarazione che ha rilasciato prima dell’inizio della semifinale contro la Corea del Sud, Guarino, il giovane calciatore molfettese che in questo Mondiale argentino si sta facendo notare e apprezzare.

E infatti qualche ora dopo gli Azzurrini di Carmine Nunziata hanno battuto la Corea del Sud per 2-1, rendendo sempre più concreto il sogno di Gabriele Guarino e della Nazionale Italiana Under 20.

Dopo aver battuto la Corea del Sud, squadra forte e tatticamente ben organizzata, domani Guarino e compagni sono attesi nella finale contro l’Uruguay che battendo Israele si aggiudica come gli italiani il privilegio di arrivare all’ultimo match di questo strepitoso mondiale dedicato all’Under 20.

La squadra di Nunziata torna in campo domani domenica 11 giugno presso lo Stadio La Plata con inizio alle 23 ora italiana.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×