CONTO ALLA ROVESCIA PER L’EDIZIONE 2023 DELLA “MERENDA NELL’OLIVETA”, PROMOSSA DA CITTÀ DELL’OLIO

molfettalamamartina110622
Molfetta. L'evento è previsto per domenica 18 giugno. Prenotazione obbligatoria presso l'Info Point in via Piazza nel centro storico
Shares

Come per la precedente edizione anche quest’anno sono attese moltissime adesioni. Infatti è impossibile non tornare e rivivere questa esperienza dopo averla provata una sola volta. Quella della Merenda nell’Oliveta è infatti un’esperienza unica da vivere dall’alba al tramonto, immersi nel bel paesaggio olivicolo. Un esperienza sensoriale a tutto tondo che vi permetterà di sedervi all’ombra di ulivi secolari, testimoni di una civiltà millenaria, lì dove lo sguardo si perde all’orizzonte.

Certamente la Merenda nell’Oliveta è un evento che permette di entrare in contatto con la natura attraverso la magia e la bellezza dei luoghi storici degli olivi e delle olivete. Obiettivo dell’evento è far rivivere ai partecipanti un’esperienza unica trascorrendo una giornata all’aria aperta immersi nel paesaggio olivicolo a noi caro e familiare.

L’iniziativa è patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio del Mare e dalla LILT – Lega italiana per la lotta contro i tumori e per la Puglia vede il patrocinio della Regione puglia e di Pugliapromozione.

A Molfetta l’evento avrà luogo domenica 18 giugno presso il Parco Naturale di Lama Martina a partire dalle ore 17. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che potrà essere effettuata presso l’Info Point Molfetta, in via Piazza o ai seguenti recapiti telefonici: 0802446490 – 3519869433. 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×