IL MOLFETTESE MASSIMO DE TULLIO A CAPO DELL’UFFICIO FINANZIARIO DI FIERA MILANO

molfettaMassimoDeTullioFieramilano
Molfetta. Massimo De Tullio, oltre a dirigere l’ufficio finanziario sarà responsabile della redazione dei documenti contabili societari
Shares

Il molfettese Massimo De Tullio è stato nominato Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Fiera Milano.

La notizia è stata diffusa nella giornata di ieri, martedì 13 giugno, attraverso una nota ufficiale della società, che comunica la risoluzione del rapporto di lavoro con Andrea Maldi, dimissionario, a cui subentra il molfettese De Tullio, già Group Planning & Control Director di Fiera Milano dal 2018.

«Fiera Milano rende noto che il Consiglio di Amministrazione – si legge nella nota ufficiale – ha deliberato una revisione del modello organizzativo di vertice, con la finalità di accelerare ulteriormente l’execution degli obiettivi di crescita della Società, istituendo ai sensi di Statuto il ruolo di Vice Direttore Generale assunto da Roberto Foresti.
Nella medesima seduta, il CdA ha altresì nominato Massimo De Tullio Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. Foresti, in qualità di Vice Direttore Generale, riporterà direttamente a Francesco Conci, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società, e sarà chiamato a coordinare ed ottimizzare l’attività
».
Né De Tullio, né Foresti detengono alla data odierna azioni della Società.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×