TRIATHLON, ANGELO PISANI PORTA I COLORI DI MOLFETTA A NIZZA NELLA COMPETIZIONE “IRONMAN”

molfettatriathlonangelopisani
Molfetta. L’atleta e istruttore molfettese Angelo Pisani competerà il prossimo 25 giugno nella competizione Ironman, triathlon super lungo
Shares

Il prossimo 25 giugno, a Nizza, ci sarà anche Angelo Pisani, classe 1977, di Molfetta, a rappresentare i colori dell’Italia nella competizione Ironman, Triathlon super lungo, caratterizzato da 3,86 km di nuoto, 180,260 km in bicicletta e 42,195 km di corsa (la distanza della maratona).

Per Pisani, nella vita istruttore condizionamento fisico e impiego armi della Brigata Marina San Marco, non è la prima volta. Già, negli anni scorsi, si è imbattuto in una impresa al limite delle capacità umane facendo registrare ottimi risultati. Alla competizione partecipano atleti provenienti da tutto il mondo.

«Qualunque dovesse essere il risultato della competizione – il commento del sindaco Tommaso Minervini e dell’assessore allo Sport Enzo Spadavecchiail nostro Angelo Pisani per noi tutti ha già vinto. La sua perseveranza, l’impegno profuso, la caparbietà devono essere motivo di stimolo per tutti».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×