INCIDENTE SU VIA BERLINGUER, AUTO SBANDA E BUTTA GIÙ UN SEGNALE STRADALE

molfettaincidenteviaBerlinguer
Molfetta. Lievemente feriti i tre ragazzi che viaggiavano a bordo dell’auto, trasferiti al “don Tonino Bello” per le medicazioni necessarie
Shares

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 17.30 di ieri, mercoledì 14 giugno, su via Berlinguer. Una BMW Serie 3 che viaggiava in direzione Viale XXV Aprile è andata a sbattere su un segnale stradale, abbattendolo. Perso il controllo del mezzo, il giovane molfettese alla guida è finito contro il guard rail.

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della Polizia Locale e un’ambulanza del 118, che ha trasferito in Ospedale uno dei tre ragazzi a bordo dell’auto. Gli altri due hanno invece raggiunto il Pronto Soccorso del “don Tonino Bello” autonomamente, per sottoporsi alle visite e alle medicazioni necessarie.

A seguito dei rilievi di rito, eseguiti dalla Polizia Locale, la strada è stata liberata e messa in sicurezza da una squadra di “Sicurezza e Ambiente”.

Le condizioni poco favorevoli della strada dovute alla pioggia battente, hanno causato l’ennesimo incidente su una delle arterie più percorse, troppo spesso a velocità sostenuta, della città.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×