FRANCESCO MININNI E I SUOI ALLIEVI TRIONFANO AL RIMINI JIU JITSU OPEN 2023

molfettamininni190623
Molfetta. Ancora vittorie per il campione italiano di Brazilian Jiu Jitsu. Ottimi i risultati anche per gli allievi Ilario Amato e Nicolò Ayroldi
Shares

Ha avuto luogo ieri, domenica 18 giugno a Rimini, la tappa del Campionato Italiano 2023/2024 di Brazilian Jiu Jitsu. L’evento si è svolto presso il Palazzetto RDS di Rimini e ancora una volta l’atleta molfettese Francesco Mininni ha confermato la sua bravura con altre due vittorie.

In questa tappa il campione di Jiu Jitsu ha stupito ancora, vincendo la Categoria di Peso Leggeri e Assoluto di Peso. Sorprendente le prestazioni e i risultati ottenuti da due allievi di Francesco Mininni, Ilario Amato e Nicolò Ayroldi.

I due atleti infatti hanno conquistato un argento e un bronzo rispettivamente nelle loro categorie. Ilario Amato si è aggiudicato il secondo posto nella categoria Cinture Bianche, mentre Nicolò Ayroldi il terzo posto nella Categoria Cinture Viola.

Tanta l’emozione e l’orgoglio di Mininni in veste di allenatore che così commenta gli ottimi risultati ottenuti anche in questa tappa riminese: «Questi traguardi mi rendono particolarmente orgoglioso del lavoro che facciamo ogni giorno con impegno e determinazione. Ringrazio ancora il mio team e il mio maestro Rodrigo Silva».

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×