CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, IN SEDICI SUPERANO LO SCRITTO: PROVA ORALE IL 17 LUGLIO

molfettacomunedimolfettalamascotella
Molfetta. La prova orale per l’assunzione di quattro istruttori amministrativi si terrà a partire dalle ore 9.30 presso la sede comunale di Lama Scotella
Shares

Sono sedici i candidati risultati idonei a seguito della prova scritta relativa al concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro istruttori amministrativi contabili (cat. C).

Rinviata per motivi logistici, la prova scritta si è tenuta lo scorso 31 maggio nei locali messi a disposizione dall’IISS Vespucci. Sono un centinaio i candidati che non ce l’hanno fatta: su 146 convocati, di cui diversi assenti, solo sedici sono chiamati a sostenere la prova orale, che si terrà a partire dalle ore 9.30 del prossimo 17 luglio, presso la sala conferenze della sede comunale di via Martiri di Via Fani.

A renderlo noto, la comunicazione ufficiale ai candidati, contenente la graduatoria provvisoria redatta a esito della prova scritta. Chi non è stato inserito in graduatoria, si legge nella comunicazione, ha eseguito una prova scritta “non correggibile”, poiché contenente almeno un errore tra le tre domande somministrate e quindi una valutazione inferiore ai 21/30.

I candidati che sosterranno la prova orale saranno chiamati in ordine alfabetico a cominciare dalla lettera S. La prova orale verterà sulle materie indicate dal bando di concorso e consisterà in un colloquio con risposta a tre domande, sorteggiate dallo stesso candidato. Durante la prova saranno accertate competenze relative alla conoscenza della lingua straniera. L’accertamento delle conoscenze informatiche potrà avvenire anche attraverso una prova pratica. Risulteranno idonei i candidati che riporteranno una valutazione di almeno 21/30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×