INCIDENTE SULLA PROVINCIALE MOLFETTA TERLIZZI, FERITI I DUE CONDUCENTI

molfettaincidenteviaTerlizziSP112
Molfetta. A bordo delle due auto coinvolte viaggiavano tre persone, feriti i due conducenti, di cui una donna incinta trasferita in Ospedale a Bari
Shares

Restano da definire i dettagli riguardo la dinamica dell’incidente avvenuto sulla SP112 Molfetta – Telizzi intorno alle ore 10.15 di oggi, mercoledì 21 giugno. 

Due le auto coinvolte, una Fiat Panda e una Fiat Seicento, che si sono scontrate frontalmente. Violento l’impatto tra i due veicoli, a bordo dei quali viaggiano tre persone, due uomini sulla Seicento e una donna incinta sulla Panda. Feriti, fortunatamente non in maniera grave, entrambi i conducenti.

Sul posto sono tempestivamente giunte due ambulanze del 118, che hanno trasferito in Ospedale a Bari la donna incinta, affinché potesse essere sottoposta alle cure e agli accertamenti del caso, mentre l’uomo alla guida della Seicento è stato portato al “don Tonino Bello” di Molfetta.

A fare luce sulle cause dell’impatto, gli agenti del Comando di Polizia Locale di Molfetta, giunti sul posto dell’incidente per eseguire i rilievi di rito e gestire il traffico. Stando alle prime ricostruzioni, le due auto percorrevano la provinciale entrambe nello stesso senso di marcia. Sbandando, la Panda ha urtato l’angolo anteriore destro contro il guard rail e la donna al volante ha perso il controllo del mezzo, finito a centro strada. Immediatamente successivo l’impatto con la Seicento, che non ha potuto evitare lo scontro in nessun modo, dato il traffico di quel frangente.

La provinciale è rimasta a lungo percorribile su corsia unica e la viabilità è stata fortemente rallentata. Ad occuparsi di sgombrare la strada dai mezzi coinvolti, la Garage Lonero Srl di Molfetta. L’area è stata messa in sicurezza da una squadra di Sicurezza e Ambiente, che si è occupata anche di ripristinare lo stato dei luoghi. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×