FESTIVAL VIATOR, PER LA IX EDIZIONE OSPITE A MOLFETTA ALICE CON UN OMAGGIO A FRANCO BATTIATO

molfettaalice210623
Molfetta. Due le tappe molfettesi di questa nona edizione: il 26 agosto con Alice e il 30 settembre con Franco Cardini e Giuseppe Losapio
Shares

Dal prossimo luglio a dicembre 2023 torna il Festival Viator. Con la direzione artistica di Giovannangelo De Gennaro e Michele Lobaccaro, il Festival da nove anni coniuga l’arte con l’affascinante mondo dei cammini e del pellegrinaggio. Così anche per questa edizione saranno tante le artiste e gli artisti, le studiose e gli studiosi di fama nazionale internazionale che renderanno speciale Viator.

Tra gli ospiti confermati Alice, Vincenzo Vasi, Franco Cardini, Giuseppe Losapio e Shannon Anderson che aprirà il Festival il 28 luglio a a Monte Sacro a Mattinata. Per la prima data Molfettese, invece, bisognerà attendere il 26 agosto quando all’Anfiteatro di Ponente arriverà Alice con “Eri con me. Alice canta Battiato”, concerto-omaggio al cantautore siciliano.

Il secondo appuntamento molfettese si svolgerà il 30 settembre presso la Basilica Madonna dei Martiri dove Enrico Cardini e Giuseppe Losapio presenteranno “Jerusalem”. Per il concerto di Alice del 26 agosto sono già aperte le prenotazioni che si potranno effettuare sul circuito Vivaticket.

Di seguito tutti gli appuntamenti confermati per questa nona edizione:

28 luglio, Monte Sacro – Mattinata (Foggia) ospite Shannon Anderson con The long road home, in collaborazione con FestambienteSud;

29 luglio, Monte Sacro Mattinata (Fg)Vincenzo Vasi con Lievitazioni In collaborazione con FestambienteSud;

26 agosto Anfiteatro di Ponente-Molfetta (Bari) Alice con Eri con Me. Alice canta Battiato;

30 agosto Basilica Madonna dei Martiri- Molfetta Franco Cardini e Giuseppe Losapio con Jerusalem.

Per informazioni festivalviator.it e 340 694 0282/333 423 4120 prevendita già attiva sul circuito Vivaticket.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×