CENTRO STORICO, STOP ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA: LE STRADE INTERESSATE

molfettacentrostorico
Molfetta. L’energia elettrica mancherà dalle ore 8.45 alle ore 16.45 per consentire l’esecuzione di lavori sugli impianti
Shares

Diverse le strade del centro storico che oggi, venerdì 23 giugno, saranno interessate dall’interruzione temporanea alla fornitura di energia elettrica. Come comunicato da E-distribuzione ai residenti della zona, l’erogazione sarà interrotta a partire dalle ore 8.45 e si protrarrà sino alle ore 16.45 per consentire ai tecnici l’esecuzione di lavori sugli impianti.

Le strade interessate sono: via San Girolamo, via Piazza, via Macina, via San Pietro, via Morte, via Mammone e via Preti.

Durante i lavori, si legge nell’avviso, l’erogazione di energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invita l’utenza a non commettere imprudenze e non utilizzare gli ascensori.

Per ulteriori informazioni sui lavori programmati è possibile consultare il sito di E-distribuzione, oppure inviare un SMS al numero 320 204 1500 riportando il codice POD presente in bolletta, a ancora scaricare l’App gratuita di E-distribuzione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×