CROLLA SULLA SPIAGGIA “LA BUSSOLA” UN MURETTO DI RECINZIONE: LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO

molfettaspiaggiabussolamurettocrollato
Molfetta. Un cittadino segnala il crollo di uno dei muretti che separano la spiaggia dai caseggiati e chiede la messa in sicurezza della spiaggia
Shares

Un tratto del muretto di recinzione che separa la spiaggia “La Bussola” dalle palazzine in costruzione sul Lungomare Colonna è venuto giù nei giorni scorsi. Complice la mancata manutenzione e l’effetto della vicinanza al mare, il tratto di recinzione in cemento si è letteralmente sgretolato, cadendo in buona parte sulla spiaggia.

In corrispondenza del crollo, infatti, pezzi più o meno grandi di cemento giacciono tra i ciottoli della spiaggia.

A darne notizia, un cittadino molfettese che scrive: «Questo è lo scenario di una tra le pochissime spiagge libere di Molfetta. Vengo qui da sempre perché ci sono affezionato, ma soprattutto perché posso fruire liberamente dell’accesso al mare. Spiace constatare quanta poca attenzione venga riservata a questo tratto di costa da parte dei nostri amministratori. Oltre a una  pulizia sommaria della spiaggia, non è stato fatto nessun altro intervento.

Ci sono erbacce ovunque e  non è stata installata la pedana che agevola l’accesso al mare. A questo scenario si aggiunge il muretto crollato almeno cinque giorni fa e nessuno ha ancora messo in sicurezza l’area. L’estate è appena iniziata – conclude il cittadino –  e prima che qualcuno si faccia male, chiedo a chi di competenza di intervenire quanto prima».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×