ASD VOGATORI MOLFETTA IN TRASFERTA A VERNAZZOLA PER LA TERZA GARA NAZIONALE DI GOZZO

molfettavogatori230623
Molfetta. L'ASD Vogatori Molfetta 1999 sarà presente alla gara che si terrà in notturna con due equipaggi maschili Junior e Senior
Shares

Si svolgerà oggi, sabato 24 giugno nella spettacolare cornice di Vernazzola, Genova, la terza gara Nazionale di Gozzo. La competizione è indetta dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso e organizzata dal grandioso Club Sportivo Urania. L’evento avrà inizio nel pomeriggio e si svolgerà anche in notturna in occasione della festa patronale del borgo di Vernazzola.

All’evento sarà presente anche l’ASD Vogatori Molfetta 1999 con due equipaggi maschili, uno Junior e uno Senior. Quella di oggi sarà una trasferta molto complicata dal punto di vista tecnico.

La gara di certo metterà a dura prova gli equipaggi molfettesi per diversi aspetti. Prima di tutto si gareggia nella terra dove la specialità Gozzo Nazionale è una delle attività sportive primarie. Secondo gli equipaggi Junior e Senior maschili sono le categorie con maggior numero di concorrenti e tutti molto preparati. Ad ogni modo l’ASD Vogatori Molfetta ha allenato i suoi atleti per affrontare al meglio questa importante competizione che sarà affrontata, come sempre, con coraggio e valore. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×