GABRIELE GUARINO RIENTRA A MOLFETTA DOPO L’ESORDIO IN NAZIONALE, IL SINDACO MINERVINI: «ESEMPIO PER I NOSTRI GIOVANI »

molfettagabrieleguarinorientromondialeu20
Molfetta. Gabriele Guarino è stato ricevuto dal sindaco Tommaso Minervini e da tutta la giunta comunale nella mattinata di ieri
Shares

Molfetta esulta per il rientro in città di Gabriele Guarino, il giovane fuoriclasse del calcio italiano rientrato di recente dall’Argentina dove ha vestito la maglia azzurra dell’Italia in occasione dei Mondiali Under 20.

Durante la mattinata di ieri, venerdì 23 giugno, Guarino è stato accolto dal sindaco e dall’amministrazione comunale nella sala conferenze della sede municipale di Via Martiri di Via Fani.

Il giovane atleta nei giorni scorsi, di rientro dall’Argentina, ha incontrato con i suoi compagni di squadra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per poi fare rientro a casa.

Per celebrare il momento e il talento del giovane atleta molfettese, il Comune di Molfetta ha fatto realizzare una targa, donata a Gabriele Guarino durante l’incontro.

«A Gabriele auspico – ha commentato il sindaco Tommaso Minervinidi continuare con serietà, costanza ed impegno, in quanto il successo va conquistato ogni giorno. E questo sia di esempio per tutti i nostri giovani».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×