ZONA DI LEVANTE, INTERVENTO DI RIPRISTINO DEL MANTO STRADALE: LE VIE INTERESSATE DAI LAVORI

molfettaridacimentostradelevante
Molfetta. Iniziati nei giorni scorsi, i lavori di ripristino dell’asfalto, eseguiti per conto di Enel, ripartono lunedì prossimo in diverse strade
Shares

Sono in corso nella zona di Levante i lavori di ripristino del manto stradale. Programmati da Enel a seguito di un importante intervento tecnico sulla linea elettrica, i lavori sono iniziati lo scorso 15 giugno e proseguiranno anche durante la prossima settimana.

Lungo le strade interessate dall’intervento vige il divieto di sosta e fermata su ambo i lati a partire dalle ore 7 e fino alla fine dei lavori.

Come comunicato via social dal vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Nicola Piergiovanni, lunedì 26 giugno i lavori interesseranno via Cappellini, via Daniele Manin, via Cristoforo Colombo, via Matteucci,

via A. Saffi e via N. Bixio.

«Collaboriamo con l’azienda che effettuerà i lavori –  raccomanda l’assessore Piergiovanni evitando di parcheggiare nelle strade interessate dagli interventi di bitumazione. Grazie agli uffici comunali, agli uffici Enel e dell’Acquedotto per la collaborazione,si conclude un intervento che aspettavamo da tempo.  Ci siamo riusciti a rendere più sicure le zone interessate dall’intervento di miglioramento elettrico e idrico».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×