ATLETICA LEGGERA, AI CAMPIONATI UNDER 23 DI AGROPOLI ARGENTO E BRONZO PER L’A. EXPRIVIA MOLFETTA

molfettalifin1230623
Molfetta. Grandi soddisfazioni per le promesse dell'atletica leggera molfettese. Ai Campionati U23 vinti argento e bronzo
Shares

Sabato 17 e domenica 18 giugno scorso ad Agropoli, in Campania, si sono svolti i Campionati Italiani individuali su pista Promesse Under 23. L’evento si è svolto nello stadio intitolato a Pietro Mennea e ha visto la partecipazione di circa 700 atleti.

Tra i protagonisti dell’evento sportivo anche alcuni atleti della società sportiva Atletica Exprivia Dai Optical Molfetta.

In particolare sulla pista si sono distinti: Carmelo Musci che ha ottenuto il secondo posto nel lancio del disco con 55.19 metri e Giancarlo Roselli. Quest’ultimo ha ottenuto la medaglia di bronzo nei 1500 metri con il tempo di 3’50.54”. Inoltre Roselli si è classificato al quarto posto nei 5mila, arrivando a pochi decimi dal podio e facendo registrare il suo nuovo primato personale nel tempo di 14’15. 68”.

Grande la soddisfazione da parte della società anche per l’atleta Raffaele Augimeri che nei 5mila è arrivato al settimo posto con il miglior tempo stagionale di 9’20.33”. Come sempre l’impegno e la passione portano lontano.  

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×