“VASCOPERA”, L’OFP E I BAMBINI DI VASCO INSIEME PER LA V EDIZIONE DEL CELEBRE CONCERTO SINFOROCK

molfettaofp210223
Molfetta. Durante la serata si terrà anche la VI edizione del “Concerto d'oro” un evento solidale in collaborazione con la Lega del Filo d'Oro
Shares

L’Orchestra Filarmonica Pugliese torna con un evento celebre e ben noto alla città. Domenica 9 luglio nell’Anfiteatro di Ponente, il M°Giovanni Minafrà dirigerà l’OFP nella V edizione del concerto “VascOpera”.

Insieme al rock della tribute Band i Bambini di Vasco, la nota Orchestra nostrana si esibirà nell’interpretazione sinfonica dei più grandi successi di Vasco Rossi. Un evento imperdibile e curioso che mette insieme pezzi di storia del cantautorato italiano e la bravura e la professionalità dei maestri dell’Orchestra Filarmonica Pugliese.

Durante la serata si terrà anche la VI edizione del prezioso “Concerto d’oro”, l’evento solidale promosso ogni anno dall’OFP per raccogliere fondi da destinare alla Lega del Filo d’Oro sezione di Molfetta.

La V edizione del “VascOpera” vi aspetta il 9 luglio nell’Anfiteatro di Ponente. Ingresso ore 20.30, inizio concerto ore 21. Costo del biglietto: intero 5 euro, ridotto 2 euro. I biglietti sono disponibili sul circuito i-ticket.it o presso Obabaluba in piazza Garibaldi e Info Point di Molfetta in via Piazza.  

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×